Victor Campenaerts ha ufficializzato che il suo debutto stagionale avverrà all’UAE Tour 2020. La corsa emiratina, in programma dal 23 al 29 febbraio, si arricchisce così di un altro protagonista, dopo che tanti big hanno già ufficializzato la propria partecipazione, tra cui anche Chris Froome. Il belga debutterà quindi con la sua nuova squadra, la NTT Pro Cycling, in Medio Oriente, nonostante quest’anno il percorso non preveda prove a cronometro, la sua specialità. Il detentore del Record dell’Ora, inoltre, ha annunciato che sarà anche al via della Parigi-Nizza 2020, dall’8 al 15 marzo, in una stagione in cui lo vedremo sulle strade del Giro d’Italia 2020, dove sicuramente punterà alle tre prove a cronometro previste.
Visma|Lease a Bike, frattura alla spalla per Victor Campenaerts: al momento non si conoscono i tempi di recupero
22 Dicembre 2024, 10:06
Visma|Lease a Bike, Victor Campenaerts pronto a lavorare per i nuovi compagni: “Vorrei aiutare Vingegaard a vincere il Tour”
26 Agosto 2024, 14:10
Visma | Lease a Bike, ufficiale il ritorno di Victor Campenaerts: “Non posso vincere il Tour da solo, ma posso farlo come parte della squadra”
31 Luglio 2024, 10:08
Tour de France, il campione di triathlon Kristian Blummenfelt in Maglia Gialla: sogno realizzabile o utopia? Campenaerts ci crede: “Il suo allenatore non ha eguali, fanno sul serio”